Convegno “Strumenti per reagire alla crisi e rilanciare le Aziende” – Parma, giovedì 26 novembre 2015

ONOFF_Europa_BigliettiVisita_02_9x5

         logo

 

 


Giovedì 26 novembre 2015, alle ore 15.00 presso l’Hotel Parma&Congressi, si terrà il Convegno “Strumenti per reagire alla crisi e rilanciare le Aziende”, organizzato da GGG & Partners, SalvaAzienda e On/Off Punto Europa.

Il Convegno è rivolto a tutti gli Imprenditori di Parma e provincia interessati a capire quali siano gli strumenti attualmente a disposizione delle Aziende per ripensare in modo strategico i propri piani di sviluppo aziendale.

Il Programma del Convegno sarà il seguente:

Ore 15.00: registrazione dei partecipanti

Ore 15.15: dott. Simone Taddei (ON/OFF Punto Europa): “I contributi pubblici come fattore strategico per la crescita delle Imprese”

ore 16.00: dott.ssa Wally Bonvicini (FEDERITALIA): “Come difendersi dalle banche e da Equitalia”

ore 16.45: dott. Marco Gabrielli (SalvaAzienda Advisoring): “La riorganizzazione delle aziende in crisi: aspetti operativi”

La partecipazione al convegno è gratuita. Si chiede gentilmente di confermare la propria partecipazione inviando una e-mail a marcoantoniogabrielli@gmail.com.

Al termine del Convegno, i relatori saranno a disposizione degli Imprenditori interessati ad approfondire le tematiche discusse.

Si allega programma del Convegno.

La missione di Salva Azienda è finalizzata al risanamento e contestualmente al rilancio delle aziende oggi in difficoltà. Ci differenziamo dalla altre società e studi di consulenza poiché pensiamo anche allo sviluppo del Marketing aziendale. Infatti, per spingere l? azione commerciale delle aziende, e ad adeguarle al cambiamento in atto, all’interno del nostro team lavorano alcuni specialisti di Marketing e delle relative nuove tecnologie 2.0.

Grazie alla collaborazione con On/Off Punto Europa, SalvaAzienda Advisoring è in grado anche di assistere e supportare a 360° le Imprese nella ricerca e accesso a bandi di contributi pubblici nei settori dell’ICT, dell’efficienza energetica, della finanza agevolata, della ricerca&sviluppo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *