Camera di Commercio di Parma: in uscita a marzo due bandi per l’internazionalizzazione delle Imprese

La Camera di Commercio di Parma annuncia due nuovi bandi di contributo per azioni di internazionalizzazione da parte delle Imprese di Parma e Provincia

Nel corso del Convegno “I BANDI DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA E GLI STRUMENTI DI SUPPORTO PER L’AVVIO DI START-UP INNOVATIVE E L’INTERNAZIONALIZZAZIONE”, tenutosi nella giornata di giovedì 25 febbraio 2016, la Camera di Commercio di Parma ha annunciato due nuovi bandi in uscita nel mese di marzo, che saranno rivolti alle Imprese aventi sede nel territorio di Parma e provincia.

Il primo consisterà in un bando di contributo alla realizzazione di fiere in territorio nazionale, europeo ed extra-europeo nel corso dell’anno 2016. Sarà possibile chiedere contributi anche per fiere già svolte nei mesi di gennaio, febbraio e marzo 2016.

Il secondo bando avrà come oggetto il finanziamento a fondo perduto di attività quali indagini di mercato, certificazioni di prodotto, certificazioni EMAS e SA8000 (RSI), realizzazioni di siti web di e-commerce.

On/Off Punto Europa invierà a tutte le Imprese interessate notizia dell’emissione ufficiale dei due bandi, rimanendo a disposizione per la compilazione delle domande di contributo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *