Inclusione socio-lavorativa dei minori e dei giovani-adulti in esecuzione penale

Interventi orientativi e formativi per l’inclusione socio-lavorativa dei minori

e dei giovani-adulti in esecuzione penale nel procedimento minorile.
PO FSE 2014/2020

Il presente avviso, finanziato con risorse del Fondo sociale europeo 2014/2020, dà attuazione al Piano per il conseguimento dell’obiettivo specifico della Programmazione FSE 2014-2020 “Incremento dell’occupabilità e della partecipazione al mercato del lavoro delle persone maggiormente vulnerabili”.

Tra gli obiettivi specifici: rendere disponibili azioni orientative e formative che possano aiutare i giovani sottoposti a procedimento penale dall’Autorità Giudiziaria minorile nell’acquisizione e nel recupero delle abilità e competenze individuali, per potenziarne le opportunità di inserimento nel mondo del lavoro rendendo disponibili opportunità di crescita, autorealizzazione e opportunità per la persona ad operare attivamente nella società.

Soggetti ammessi alla presentazione delle operazioni organismi accreditati per gli ambiti “Formazione superiore” e “Utenze Speciali”.

Clicca qui per leggere il bando.

Scade il 7 febbraio 2018

Per info e contatti:I consulenti di ON/OFF Punto Europa sono a vostra disposizione per fornire assistenza a 360° nella preparazione del progetto e nell’invio della domanda di contributo.

dott. Simone Taddei

dott.ssa Rosamaria Tornambè

info@onoffpuntoeuropa.eu

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *