INSIEME – Bando a sostegno delle famiglie in difficoltà

INSIEME
BANDO A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’ E DELLA CONVIVENZA SOCIALE
-FONDAZIONE PIZZAROTTI-
Il bando “Insieme” si pone l’obbiettivo di contribuire a migliorare le condizioni di vita delle famiglie in difficoltà, rafforzare i legami sociali e favorire la partecipazione tra gli individui, anche attraverso il coinvolgimento di fasce svantaggiate della popolazione.

Il Bando pubblico prevede l’erogazione nell’arco 2017-2019 di Euro 100.000 a sostegno di progetti che propongano soluzioni adeguate e sostenibili a vantaggio di nuclei familiari in situazioni di fragilità e in presenza di minori, residenti sul territorio della provincia di Parma.

Le proposte di progetto potranno essere presentate da Organizzazioni di Volontariato, da Associazioni di promozione sociale, da Cooperative sociali ed altri enti, ma anche da gruppi informali di privati. In tutti i casi, i progetti dovranno prevedere uno sviluppo/durata preferibilmente di almeno 12/24 mesi.

Clicca qui per consultare il bando.

 

Scadenza: 30 ottobre 2017

Per info e contatti:I consulenti di ON/OFF Punto Europa sono a vostra disposizione per fornire assistenza a 360° nella preparazione del progetto e nell’invio della domanda di contributo.

dott. Simone Taddei

dott.ssa Rosamaria Tornambè

info@onoffpuntoeuropa.eu

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *